Venerdì 24 maggio in alto le birre per brindare al primo compleanno di Birra & Noccioline: per i primi 200 clienti la birra artigianale partenopea “Birra degli Azzurri – Prima Maglia” è in regalo.
Birra & Noccioline al Vomero è il format degli imprenditori napoletani Davide Schiano Lo Moriello e Paolo Del Franco, già noti per “Mostobuono – Ristorante Vineria”, “SPRITZERO’ – Aperitivo Italiano” in partecipazione con il brand Aperol Spritz, il più trendy degli aperitivi italiani e “CHICO – il pollo fico”.
Arachidi, taralli, chips San Carlo e birre da tutto il mondo a fiumi, questo il semplice ma allettante menù del locale, che vedrà l’evento nel suo punto vendita in Via Bernini, una delle più note vie dello street food del quartiere Vomero di Napoli.
L’appuntamento è fissato per le ore 19:00. Per ricevere la birra artigianale in omaggio basterà postare una foto della Birra degli Azzurri sul proprio profilo Instagram, utilizzando gli hashtag #birraenoccioline #birradegliazzurri e geolocalizzandosi da Birra e Noccioline.
“One Year Party” recita lo slogan che campeggia sull’evento Facebook lanciato per pubblicizzare questo evento, tanto apprezzato dai giovani vomeresi e non solo. Un’iniziativa e un’idea commerciale avvalorata e sostenuta dal gruppo Perrella Distribuzione e dal Birrificio Valsugana, il quale produce la Birra degli Azzurri in esclusiva per il brand Birra & Noccioline. Dopo la collaborazione nata un anno fa per il progetto APPERO’ – Spritz al Mercato, Perrella ha deciso di investire sul format della P&D, società di consulenza nel settore food & beverage, operante in tutto il territorio nazionale dal 2010.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto…