Venerdì 21 dicembre la splendida Basilica di San Lorenzo Maggiore ospiterà direttamente dagli Stati Uniti il più clamoroso Concerto gospel del Natale 2018 con lo strabiliante e carismatico Pastor Ron accompagnato dalle vellutate e potenti voci black del suo gruppo.
L’eccentrico Pastor Ron durante il concerto in chiesa, insieme ai 20 elementi che lo affiancheranno sul palco, travolgerà gli spettatori in un vero e proprio show musicale sulle note degli intramontabili classici e dei canti natalizi più amati di sempre.
Nelle sue esibizioni l’eclettico Pastore Volante non si limita solo a cantare, ma recita e balla sul palcoscenico al punto da essersi guadagnato il soprannome di Triple Man, ispirato com’è nelle sue perfomances dalla Trinità Divina.
Accanto a lui sull’altare della Chiesa canteranno Rita Ciccarelli & Flowin’ Gospel, coro affermato nel variegato mondo di quello che oramai si rivela un genere musicale sempre più amato ed apprezzato dal pubblico di tutte le età.
Ad aprire la serata sarà Gianni Mobilya che ci farà ascoltare alcuni brani del suo ultimo lavoro musicale intitolato "Nato e chiamato Gesù", ninna nanna inedita composta dallo stesso Gianni Mobilya, ideato ed interpretato per le sante feste natalizie, diretto dal m. lgnazio Scassillo.
Musica, arte e divertimento si fonderanno in un magico evento nella prestigiosa cornice di una delle chiese partenopee più suggestive.
Il concerto è patrocinato dal Comune di Napoli.
Biglietti online sul circuito Go2: https://www.go2.it/evento/_pastor_ron_gospel_concert/3795
Informazioni
Telefono: 334.11.19.819 Claudia
E-mail: prenotazioni@viverenapoli.com
334.11.19.819 Claudia