AGGIORNAMENTO RINVIO CONCERTO, IL COMUNICATO DEL SANNAZZARO: “La data del concerto di Nino Buonocore del 14 novembre al Teatro Sannazaro, per cause non imputabili nè all’artista nè all’organizzazione è stata rinviata al 10 aprile 2019. I biglietti già acquistati, restano validi per la nuova data oppure su richiesta potranno essere rimborsati presso il rivenditore autorizzato dove è stato acquistato il biglietto”.
——————————–
Continuano i mercoledì in musica del Teatro Sannazaro che, per la rassegna “I Suoni della città” organizzata dalla Jesce Sole in collaborazione con il Teatro Sannazaro, per mercoledì 14 novembre alle ore 21 (rinviato al 10 aprile 2019 n.d.r.), propone il live di Nino Buonocore.
ll “59 Tour” rappresenta il compendio di una lunga carriera culminata nel disco omonimo realizzato coi musicisti che accompagnano Nino da ormai più di un decennio. Da “Scrivimi” a “Millenovecento73” passando da “Abitudini” e “Rosanna” Nino rivisita il suo repertorio senza troppi fronzoli puntando alla “sacralità” del connubio testo-musica attraverso l’apporto di musicisti che ben sposano il sound intimista delle composizioni.
Vittorio Riva alla batteria, Antonio De Luise al contrabbasso, Peppe Plaitano al sax /clarinetto e Antonio Fresa al pianoforte, infatti, impreziosiscono le canzoni senza alterarne lo spirito creativo in un racconto ricco di suggestioni emotive, badando soprattutto a riprodurne l’ambiente compositivo.
Ingresso 12 euro + prevendita
Prevendita on lne al sito https://www.azzurroservice.net/biglietti/nino-buonocore-teatro-sannazaro-biglietti-online/#.W-VSPPZFzIU o presso il Botteghino del Teatro Sannazaro
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto…