Arrivata alla 6° Edizione, Quattrozampeinfiera è la fiera più Pet Friendly d’Italia, dedicata ai proprietari di cani e gatti e a tutti i pet lovers.
L’edutaiment è l’obiettivo principale della due giorni dell’evento, un vero e proprio momento di intrattenimento educativo che da 7 anni caratterizza tutte le tappe della manifestazione.
Due giorni di emozioni, divertimento, sensibilizzazione, shopping e protagonismo. Un momento inusuale di confronto e formazione gratuito alla portata di tutti.
All’interno dei padiglioni della Mostra D’Oltremare, il 13 e 14 aprile, i visitatori possono scoprire come migliorare il rapporto col proprio cane o gatto, approcciarsi ai servizi più innovativi per agevolare la gestione quotidiana del proprio amico fidato e dare il proprio contributo a chi è meno fortunato.
Il confronto con le aziende consente di comprendere la loro filosofia e i loro prodotti per una scelta più consapevole che meglio soddisfa le esigenze del proprio fido o felix.
I veri protagonisti saranno i cani e i gatti dei visitatori che potranno cimentarsi direttamente in attività sportive, educative e posare per scatti fotografici o sfilare divertendosi con i propri “genitori”.
Importanza sarà data alla cura e al benessere: veterinari, esperti di settore, educatori e toelettatori interverranno durante le due giornate focalizzandosi sulle tematiche principali per dare ai visitatori spunti, suggerimenti e nozioni per migliorare il benessere dell’animale e migliorare la quotidiana convivenza.“
LA PROMOZIONE RISERVATA AI LETTORI DI NAPOLITODAY:
Biglietto d’ingresso intero € 11,00 – Ingresso NapoliToday € 6
L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 10 anni non compiuti.
Per accedere alla fiera il proprietario di animale deve essere in possesso del LIBRETTO SANITARIO in regola. I cani devono essere condotti al guinzaglio. Museruola al seguito.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto…